Quantcast

Capitolo: sfondano il muro e aprono la cassaforte. Bottino da 20mila euro

Razzia in una villetta del Capitolo (Piacenza) nel pomeriggio del 2 aprile. I proprietari sono usciti di casa intorno alle 16 e al loro rientro, meno di due ore dopo, hanno fatto l'amara scoperta

Più informazioni su

Furto a segno nel pomeriggio del 2 aprile in una villetta alla periferia della città

Razzia in una villetta del Capitolo (Piacenza) nel pomeriggio del 2 aprile. I proprietari sono usciti di casa intorno alle 16 e al loro rientro, meno di due ore dopo, hanno fatto l’amara scoperta: i ladri sono riusciti a scavalcare la recinzione e a forzare una finestra anti sfondamento, facendo leva sull’infisso.

Una volta all’interno hanno prelevato dalla cantina degli  attrezzi del proprietario per sfondare il muro del soggiorno, dov’era custodita la cassaforte. Utilizzando un flessibile hanno aperto la cassa, da cui hanno prelevato 8 mila euro in contanti e monili dal valore di circa 12 mila euro. 
Sul posto la polizia per le indagini del caso

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.