Ciclismo, prima vittoria su strada per il Cadeo Carpaneto con Zanardi

L'Allieva è risultata la miglior atleta femminile nella corsa maschile bolognese dove si confrontava con gli Esordienti secondo anno

Prima vittoria 2015 su strada per il Cadeo Carpaneto, sugli scudi con la piacentina Silvia Zanardi. L’Allieva è risultata la miglior atleta femminile nel 70° Gran Premio Liberazione a Pianoro (Bologna), corsa maschile per Esordienti. In particolare, la Zanardi ha conquistato la sedicesima posizione assoluta nella graduatoria per Esordienti secondo anno, vincendo la speciale classifica “rosa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.