Quantcast

Confapindustria Piacenza: percorso formativo per i giovani in vista di Expo 

Per accedere alla selezione contattare, entro venerdì 17 aprile 2015, la segreteria di Confapindustria Piacenza al n. 0523.572449 oppure scrivere all'indirizzo email info@confapindustriapiacenza.com

Più informazioni su

 Confapindustria Piacenza organizza, in collaborazione con Pomorete ed il proprio ente di formazione PMI Informa, un percorso formativo rivolto a giovani, anche senza esperienza, diplomati e laureati che parlino fluentemente la lingua inglese ed abbiamo la conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente francese), interessati a fare un’esperienza nell’ambito di Expo 2015. 

“Il progetto – dichiara il Direttore di Confapindustria Paparo – e’ stato pensato per favorire la preparazione di giovani in vista dell’imminente apertura di Expo 2015, nell’ottica di fornire loro le conoscenze e le competenze necessarie, sia per quanto concerne l’evento nel suo complesso, sia per presentare le nostre realtà locali che parteciperanno.”

“Il percorso – continua il direttore – sarà preceduto da una giornata di formazione in aula, a cura dei relatori Denise Venturati (ACP International Food Srl), Fabio Ferri (Asi Srl) e Gabriele Zanelli (Pomorete), in cui le suddette tematiche saranno trattate anche in lingua inglese e francese.”

“I candidati prescelti ai quali abbiamo previsto il riconoscimento di un’indennità – conclude Paparo – potranno essere inseriti presso le nostre aziende presenti in Piazzetta Piacenza, all’interno del Padiglione Italia Expo Milano 2015.”

Per accedere alla selezione contattare, entro venerdì 17 aprile 2015, la segreteria di Confapindustria Piacenza al n. 0523.572449 oppure scrivere all’indirizzo email info@confapindustriapiacenza.com

 
 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.