Fa shopping in centro e blocca la circolazione FOTO foto

A segnalarlo è una lettrice che si dice "indignata dal sempre maggior numero di automobilisti maleducati che parcheggiano in modo selvaggio in centro città"

Più informazioni su

Si ferma in un negozio del centro e blocca la circolazione con un parcheggio non proprio ortodosso. A segnalarlo è una lettrice che si dice “indignata dal sempre maggior numero di automobilisti maleducati che parcheggiano in modo selvaggio in centro città”.

L’episodio è accaduto venerdì mattina a Piacenza all’incrocio tra via Garibaldi e Largo Battisti: la vettura, lasciata a ridosso dell’incrocio, impediva ai pullman di effettuare la manovra e svoltare (nella foto). La proprietaria, come spiega la lettrice, è stata rintracciata: “Si trovava in un negozio del centro per fare acquisti”.

SECONDA SEGNALAZIONE – Nel pomeriggio di venerdì 17 aprile un altro parcheggio selvaggio che ha bloccato un bus in via Borghetto a Piacenza. In questo caso è dovuto intervenire il carro attrezzi per spostare l’auto che impediva il transito. Grazie alla segnalazione di un nostro lettore.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.