Quantcast

Festa della Famiglia a Pianello con batarò e caccia al tesoro

Pianello celebra questo fine settimana la 12° edizione della Festa della Famiglia. L’appuntamento è per sabato 25 aprile alle ore 12 per un pranzo rigorosamente familiare a base di batarò presso l’Oratorio Parrocchiale. 

Più informazioni su

Pianello celebra questo fine settimana la 12° edizione della Festa della Famiglia. L’appuntamento è per sabato 25 aprile alle ore 12 per un pranzo rigorosamente familiare a base di batarò presso l’Oratorio Parrocchiale. Alle 15 invece scatterà la grande Caccia al Tesoro organizzata per le vie del paese, un momento divertente che ha l’intenzione di far riscoprire a bambini ed adulti l’importanza del gioco come strumento di aggregazione familiare. Infine, alle ore 17.30, sarà celebrata la Santa Messa officiata da Sua Eccellenza Mons. Gianni Ambrosio, al termine della quale i bambini libereranno nell’aria i palloncini colorati.

L’evento è promosso e organizzato dall’Associazione Una Scuola da Favola in collaborazione con il Centro Sociale Anziani, gli Amici di Roccapulzana, Pro Loco, l’Associazione Giovani Valtidone e il Comune di Pianello, e rientra nel calendario di eventi che il Nuovo Teatro di Pianello ha organizzato per la stagione 2015, unendo spettacoli e iniziative culturali ad appuntamenti informativi e di approfondimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.