Quantcast

Furto da 10 euro al supermercato, 39enne denunciata

Un furto da 10 euro è costato la denuncia per donna nigeriana di 39 anni. Il fatto è accaduto venerdì all'interno di un supermercato di via Sant'Ambrogio a Piacenza

Più informazioni su

Un furto da 10 euro è costato la denuncia per donna nigeriana di 39 anni. Il fatto è accaduto venerdì all’interno di un supermercato di via Sant’Ambrogio a Piacenza. La 39enne, residente in provincia di Arezzo, si è avvicinata alle casse per pagare una bibita da pochi centesimi: quando ha attraversato le barriere antitacchegio, il sistema di allarme è entrato in funzione.

Il personale del supermercato ha così avvisato la polizia. Giunti sul posto, gli agenti delle volanti hanno fermato la donna che si è rifiutata di mostrare quanto aveva nella borsa. Il motivo è presto detto: all’interno la 39enne aveva nascosto una crema, bibite e biscotti, sottratte poco prima dagli scaffali. Prodotti del valore di circa 10 euro, che le sono costati una denuncia per furto; è stata anche accusata di resistenza a pubblico ufficiale.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.