Quantcast

Fusione San Giovanni – Santa Brigida, don Lisoni nuovo parroco

E' don Riccardo Lisoni, il nuovo parroco della parrocchia di San Giovanni e Santa Brigida in Piacenza, a seguito della fusione avvenuta con decreto vescovile tra le due parrocchie

E’ don Riccardo Lisoni, il nuovo parroco della parrocchia di San Giovanni e Santa Brigida in Piacenza, a seguito della fusione avvenuta con decreto vescovile tra le due parrocchie. La decisione arriva con atto del vescovo di Piacenza-Bobbio Gianni Ambrosio, che contestualmente ha nominato don Paolo Capra Amministratore parrocchiale della parrocchia di Santa Maria Nascente in Pievetta, Comune di Castelsangiovanni PC. Don Capra manterrà i suoi precedenti incarichi.

Don Marco Pezzani, mantenendo i precedenti incarichi, è stato invece nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia dei SS. Antonio e Savino in Fontana Pradosa, nel Comune di Castelsangiovanni. Entrambe le parrocchie sono all’interno dell’Unità pastorale 1 del Vicariato Val Tidone.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.