Quantcast

Giorgio Braghieri nuovo Presidente del Sindacato Provinciale della Proprietà Fondiaria

Giorgio Braghieri è il nuovo Presidente del Sindacato Provinciale della Proprietà Fondiaria. Lo ha eletto nei giorni scorsi all’unanimità il Consiglio direttivo del Sindacato piacentino dei proprietari di fondi rustici

Più informazioni su

PROPRIETA’ FONDIARIA: BRAGHIERI NUOVO PRESIDENTE

Giorgio Braghieri è il nuovo Presidente del Sindacato Provinciale della Proprietà Fondiaria. Lo ha eletto nei giorni scorsi all’unanimità il Consiglio direttivo del Sindacato piacentino dei proprietari di fondi rustici. Alla carica di Vicepresidente è stato invece eletto Ruggero Colla. Nel mese di marzo l’Assemblea dei soci del Sindacato aveva rinnovato il Consiglio direttivo che attualmente risulta pertanto composto, oltre che dai citati Giorgio Braghieri e Ruggero Colla, anche da Gian Piero Antonini Zambelli, Corrado Bonelli e Corrado Sforza Fogliani. Il Sindacato della Proprietà Fondiaria da sempre svolge una azione di tutela dei proprietari di fondi rustici e di valorizzazione dell’intero mondo rurale della nostra provincia. Per informazioni ed assistenza è possibile rivolgersi presso la sede del Sindacato (Via Sant’Antonino n. 7, tel. 0523.327273 – fax 0523.309214. Uffici aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00, lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle 16.00 alle 18.00; e-mail: fondiaria@confediliziapiacenza.it). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.