Quantcast

In auto con patente rubata, coltelli e un machete. 51enne nei guai foto

L'uomo, a bordo di una vettura, è stato fermato nella frazione di Borghetto (Piacenza) dai carabinieri di Pontenure impegnati in un servizio di controllo del territorio

Più informazioni su

In auto con due coltelli ed un machete. Un normale controllo è costato la denuncia per un 51enne lodigiano. L’uomo, a bordo di una vettura, è stato fermato nella frazione di Borghetto (Piacenza) dai carabinieri di Pontenure impegnati in un servizio di controllo del territorio. In macchina i militari hanno scoperto due coltelli con un machete (nella foto). Il 51enne inoltre, insieme alla propria patente, è stato trovato in possesso di un secondo documento di guida appartenente ad un’altra persona e risultato rubato. Al termine degli accertamenti per lui è arrivata la denuncia: dovrà rispondere di porto abusivo di oggetti atti all’offesa e di ricettazione.

AUTOMOBILISTA UBRIACO A CASTELLO – Anche un secondo automobilista è finito nei guai, questa volta perchè sorpreso ubriaco alla guida. E’ successo a Castelsangiovanni, dove i carabinieri hanno fermato una vettura condotta da un 22enne rumeno. Il ragazzo, sottoposto al test dell’etilometro, ha fatto segnare un valore di 1,40 mg/l, quasi tre volte il limite di legge. E’ stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza con conseguente ritiro della patente.

RUBA BATTERIE DA UN CORTILE, DENUNCIATO – Sorpreso a rubare alcune batterie esauste, viene bloccato e denunciato. Protagonista un 34enne marocchino, che si era introdotto nel cortile di un’abitazione di Pontenure per sottrarre le batterie. E’ stato però visto e sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.