Quantcast

“In … canto d’opera” ai Teatini sabato 11 aprile 

Si terrà sabato 11 aprile alle 17 alla sala dei Teatini il prossimo appuntamento di In...canto d’opera, l'iniziativa promossa dall’Associazione culturale “Nel Pozzo del Giardino” in collaborazione con la Fondazione Teatri di Piacenza

Più informazioni su

Si terrà sabato 11 aprile alle 17 alla sala dei Teatini il prossimo appuntamento di In…canto d’opera, l’iniziativa promossa dall’Associazione culturale “Nel Pozzo del Giardino” in collaborazione con la Fondazione Teatri di Piacenza, finalizzata alla presentazione delle opere presenti nel cartellone della Stagione Lirica 2014-2015 del Teatro Municipale.

L’incontro, dal titolo “Hello, hello…”, sempre ad ingresso gratuito, cambia quindi il suo consueto giorno di programmazione per presentare il penultimo appuntamento con la Stagione Lirica del Municipale, La Voix humaine e The telephone, che andranno in scena al Teatro Municipale il prossimo 18 aprile alle 20,30 e in replica il 19 aprile alle 15,30 (in anteprima per le scuole il 17 aprile alle 15,30). Accompagnati al pianoforte dal maestro Marco Beretta, direttore artistico della rassegna, sabato, il soprano Kang HyoJin nel doppio ruolo di Una donna (La Voix humaine) e Lucy (The telephone) e il baritono Kim JeongHo nel ruolo di Ben (The telephone), si esibiranno nelle parti finali di entrambe le opere.

Ricordiamo che l’incontro – ad ingresso libero – sarà ospitato nella Sala dei Teatini, via Scalabrini, 9 – Piacenza. L’ultimo appuntamento con la rassegna In…canto d’opera si terrà domenica 17 maggio 2015 (I due Foscari di Giuseppe Verdi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.