Incappa nel velox, torna indietro e lo danneggia. Denunciato

Un episodio decisamente singolare quello accaduto il giorno di Pasquetta a Chiavenna Landi (Piacenza), lungo la strada per Cortemaggiore

Più informazioni su

E’ incappato in un autovelox, ma invece di proseguire il suo viaggio è tornato indietro provando a manomettere il dispositivo per evitare la multa.

Un episodio decisamente singolare quello accaduto il giorno di Pasquetta a Chiavenna Landi (Piacenza), lungo la strada per Cortemaggiore. Protagonista un 41enne originario di Tradate (Varese): l’uomo, alla guida della propria auto, intorno alle 11 è passato davanti al velox superando i limiti di velocità consentiti in quel tratto.

Per evitare la multa, è quindi tornato indietro tentando di aprire la colonnina con una pinza per eliminare la prova del suo passaggio: l’azione non è sfuggita ad alcuni passanti che hanno avvisato i carabinieri. Sul posto è rapidamente intervenuta una pattuglia dei militari della Compagnia di Fiorenzuola che hanno fermato ed identificato l’uomo. Al termine degli accertamenti è stato denunciato a piede libero per danneggiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.