Quantcast

L’Archivio storico diocesano riapre al pubblico nella nuova sede

Da lunedì 13 aprile gli orari di apertura sono i seguenti:  lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle 12. Questi orari sono per aprile e maggio, per i mesi di giugno e luglio sono previste variazioni. Per contattare l’archivio il nuovo numero di telefono è: 0523.325698

Più informazioni su

Riapre al pubblico l’Archivio storico diocesano di Piacenza dopo il trasferimento dalla sede del Palazzo Vescovile. L’Archivio, diretto dal prof. Pietro Scottini, si trova ora in via Francesco Torta 8, presso il seminario vescovile, al secondo piano.

Da lunedì 13 aprile gli orari di apertura sono i seguenti:  lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle 12. Questi orari sono per aprile e maggio, per i mesi di giugno e luglio sono previste variazioni. Per contattare l’archivio il nuovo numero di telefono è: 0523.325698.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.