Quantcast

Lotto, Piacenza fortunata: gioca 5 euro e ne vince 50mila

Una quaterna da oltre 50 mila euro centrata a Piacenza: è la vincita più alta per il concorso del Lotto del 4 aprile. Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 5 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Milano

Più informazioni su

Una quaterna da oltre 50 mila euro centrata a Piacenza: è la vincita più alta per il concorso del Lotto del 4 aprile. Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 5 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Milano. Al secondo posto si piazzano i 47.500 euro vinti a Marano Vicentino (Vicenza) grazie a un terno e tre ambi giocati su Venezia con una puntata complessiva da 20 euro.

Per il 10eLotto sfiora i 32 mila euro il 9 centrato a Montevarchi (Arezzo) con una estrazione frequente, grazie a una giocata da un solo euro. In totale il montepremi redistribuito da Lotto e 10eLotto sfiora i 30 milioni di euro per l’ultimo concorso, mentre da inizio anno le vincite superano già abbondantemente gli 1,2 miliardi di euro. (PG/Agipro)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.