Massi caduti in Valdaveto, senso unico alternato a Castagnola

Sono in fase di esecuzione i lavori urgenti relativi al ripristino di strutture di protezione dalla caduta massi lungo la strada provinciale 586R di Val d'Aveto, presso la località Castagnola nel territorio del Comune di Ferriere

Più informazioni su

Sono in fase di esecuzione i lavori urgenti relativi al ripristino di strutture di protezione dalla caduta massi lungo la strada provinciale 586R di Val d’Aveto, presso la località Castagnola nel territorio del Comune di Ferriere. Considerata l’impossibilità di mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli in entrambi i sensi di marcia, durante l’esecuzione dei lavori e al fine di evitare situazioni di pericolo si è resa necessaria l’istituzione dell’interruzione della circolazione veicolare al km 16+200.

Tale interruzione decorre dal 20 aprile al 3 luglio 2015 per tutte le categorie di veicoli dalle ore 7:00 alle ore 19:00 di ogni giorno lavorativo con la prescrizione che il transito sia consentito nei primi dieci minuti di ogni ora tramite senso unico alternato regolato da movieri. Sono escluse dalle limitazioni i veicoli di soccorso pubblico o delle forze di polizia, qualora stiano operando in condizioni di emergenza.

Strada provinciale n. 412R di Val Tidone. Senso unico alternato il giorno 22/04/2015 dalle ore 6.00 alle ore 19.00
Sono in fase di esecuzione i lavori urgenti relativi alla sagomatura di un canale irriguo ungo la SP 412R di Val Tidone in località Borgonovo. Considerata l’impossibilità di mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli in entrambi i sensi di  marcia, si è resa necessaria l’istituzione della circolazione a senso unico alternato, regolato da movieri per tutte le categorie di veicoli dal km 50+900 al km 51+300. Tale limitazione è prevista solo per il giorno 22.04.2015  dalle ore 6,00 alle ore 19,00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.