Quantcast

Non gli restituisce 200 euro, 80enne lo colpisce con una stampellata in testa

Lite nella mattinata del 14 aprile al bar di via Colombo a Piacenza. La volante ha ricevuto una richiesta d'intervento intorno alle 8

Più informazioni su

Non gli restituisce 200 euro, 80enne lo colpisce con una stampellata in testa

Lite nella mattinata del 14 aprile al bar di via Colombo a Piacenza. La volante ha ricevuto una richiesta d’intervento intorno alle 8: una volta raggiunto il bar hanno trovato un 65enne con una vistosa ferita alla testa, soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso cittadino.
Sul posto anche l’aggressore, un 80enne piacentino che ha ammesso di aver colpito il conoscente sferrandogli la stampella in testa, a causa di un debito di 200 euro che la vittima non voleva saldare.
L’anziano è stato denunciato per lesioni aggravate.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.