Quantcast

Pass Ztl, da lunedì attivi i nuovi sportelli. Verso il rilascio online foto

Nuove modalità di accesso per i cittadini al servizio di rilascio dei pass per l’ingresso nella Ztl, in seguito al cambio di gestione che diventerà effettivo dalla prossima settimana

Più informazioni su

Nuove modalità di accesso per i cittadini al servizio di rilascio dei pass per l’ingresso nella Ztl a Piacenza, in seguito al cambio di gestione che diventerà effettivo dalla prossima settimana.

A partire dal primo maggio la ditta In-Service di Campegine (Reggio Emilia), dopo aver vinto la gara pubblica, subentra infatti a Seta nella gestione del rilascio dei permessi giornalieri e annuali per il transito dei veicoli all’interno della zona a traffico limitato. Da lunedì 4 maggio sono pertanto operativi i nuovi sportelli che hanno sede in Piazza Cittadella al numero 13.

Nei giorni 1, 2 e 3 maggio gli uffici resteranno chiusi per consentire il trasloco degli uffici e gli automobilisti che dovranno transitare nella ztl potranno sanare dal 4 maggio la situazione. Il ribasso sulla base d’asta rispetto al precedente costo di Seta è stato del 7 per cento: l’offerta di In-Service, che già gestisce i servizi Urp e Quic del Comune, prevede l’ampliamento degli orari e l’aggiornamento tecnologico per arrivare nel giro di qualche mese al rilascio dei permessi online.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.