Quantcast

Per fuggire dalla polizia saltano nel vallo delle mura. Uno finisce in ospedale

Per fuggire dalla polizia saltano dal Pubblico Passeggio nel vallo delle mura Farnesiane e uno di loro finisce al pronto soccorso. Un'azione decisamente azzardata quella messa in atto questa notte a Piacenza da una coppia di giovani

Più informazioni su

Per fuggire dalla polizia saltano dal Pubblico Passeggio nel vallo delle mura Farnesiane e uno di loro finisce al pronto soccorso. Un’azione decisamente azzardata quella messa in atto questa notte a Piacenza da una coppia di giovani: il fatto è accaduto poco dopo l’una e trenta quando alcuni cittadini tra via Da Sangallo e il Pubblico Passeggio hanno chiamato il 113 per alcune persone che recavano disturbo.

Sul posto interveniva la polizia, che notava due uomini allontanarsi in direzione del Pubblico Passeggio. Dopo aver tentato di nascondersi dietro ad una siepe, la coppia si è avvicinata alla balaustra che separa il Facsal dal vallo delle Mura Farnesiane affacciate su via IV Novembre, e, dopo averla scavalcata, è saltata di sotto.

Un volo di alcuni metri, finito male per uno dei due, un giovane magrebino, rimasto a terra ferito. L’amico è invece riuscito ad allontanarsi zoppicando. Lo straniero, soccorso dall’ambulanza del 118, è stato condotto al pronto soccorso dove si trova ricoverato (foto dal sito del comune di Piacenza)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.