Quantcast

Piacenza-Busto, per lo spareggio sconti anche agli abbonati Copra

I presidenti Cerciello e Molinaroli hanno concluso un accordo che permette a tutti gli abbonati Copra Volley di poter acquistare il biglietto alle stesse condizioni di prezzo agevolato degli abbonati Nordmeccanica Rebecchi

Più informazioni su

Per permettere a tutti gli appassionati di volley di poter seguire la decisiva gara di mercoledì 15 aprile fra Nordmeccanica Rebecchi e Unendo Yamamay Busto Arsizio, il presidente di Nordmeccanica Rebecchi, Vincenzo Cerciello e il presidente di Copra Volley, Guido Molinaroli, hanno concluso un accordo che permette a tutti gli abbonati Copra Volley di poter acquistare il biglietto alle stesse condizioni di prezzo agevolato degli abbonati Nordmeccanica Rebecchi.

A Busto Nordmeccanica vince e conquista gara tre (1-3)

Proprio per favorire l’acquisto dei tagliandi al maggior numero di persone, in via del tutto straordinaria la biglietteria del PalaBanca aprirà anche martedì 14 aprile, dalle ore 17.30 alle ore 19.30 per la prevendita riguardante sia gli abbonati sia quella libera.

Prezzi per gli abbonati Nordmeccanica Rebecchi Volley e Copra Volley:
Tribuna numerata intero: 15 euro
Tribuna numerata ridotto: 10 euro
Tribuna libera intero: 10 euro
Tribuna libera ridotto: 5 euro

Dalle ore 21 di lunedì 13 aprile prevendita aperta a tutti anche su www.bookingshow.it
Prezzi:
Tribuna numerata intero: 20 euro
Tribuna numerata ridotto: 15 euro
Tribuna libera intero: 15 euro
Tribuna libera ridotto: 10 euro

Promozione ragazzi:
Biglietti a 5 euro in tribuna libera per i ragazzi dai 9 ai 17 anni. Possibilità di acquistare i biglietti su www.bookingshow.it selezionando la voce “Promo Ragazzi” oppure direttamente presso la biglietteria del PalaBanca il giorno della partita.

Promozione squadre giovanili:
Le squadre giovanili di volley, previa richiesta, potranno usufruire della seguente promozione: ingresso 1 euro per le atlete e ingresso a 10 euro per gli accompagnatori. Per info e prenotazioni inviare una mail a: segreteria@nordmeccanicarebecchivolley.it
Per i bambini fino agli 8 anni ingresso gratuito in tribuna libera.

La biglietteria del PalaBanca sarà aperta per la vendita dei biglietti dalle ore 18.00 di mercoledì 15 aprile, giorno della gara.
– Per ogni eventuale informazione supplementare potete mandare una mail a: segreteria@nordmeccanicarebecchivolley.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.