Quantcast

Picchia la compagna in strada e aggredisce gli agenti, denuciato

Poco prima della mezzanotte in via IV novembre a Piacenza un uomo di 47 anni ha iniziato a picchiare la compagna di 29. 

Più informazioni su

Poco prima della mezzanotte in via IV novembre a Piacenza un uomo di 47 anni ha iniziato a picchiare la compagna di 29. All’arrivo delle volanti l’uomo ha aggredito anche poliziotti denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, originario di Perugia come la compagna, aveva una mano sanguinante per aver sferrato un pugno dalla rabbia contro un muro, non si è fatto medicare.

Verso le ore 5 del amttino in via Bianchi una volante ha visto due persone barcollanti in mezzo alla strada. I due, noncuranti della polizia, hanno continuato a camminare, e così i poliziotti li hanno avvicinati. I due albanesi, di 33 anni, sono stati sanzionati per ubriachezza molesta. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.