Quantcast

Podenzano, scoperto mentre carica in auto attrezzi rubati. Denunciato

L'uomo, un macedone 38enne, aveva prelevato dal deposito un trapano, scatole di elettrodi e materiale idraulico vario, dal valiore di circa 100 euro

Più informazioni su

Sorpreso mentre carica in auto attrezzi da lavoro rubati: è accaduto nel pomeriggio del 2 aprile a Podenzano, nei pressi di un capannone idraulico. L’uomo, un macedone 38enne, aveva prelevato dal deposito un trapano, scatole di elettrodi e materiale idraulico vario, dal valiore di circa 100 euro. I suoi movimenti non sono passati inosservati: i carabinieri di San Giorgio l’hanno intercettato e denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.