Pusher in azione a Piazzale Marconi, droga nascosta nel cestino della bicicletta 

Intervento della polizia su segnalazione di un cittadino, denunciato un tunisino di 51 anni

Spacciava hashish in piazzale Marconi a Piacenza, ma i suoi movimenti sospetti non sono sfuggiti ad un cittadino che ha lanciato l’allarme al 113.

E’ accaduto nel pomeriggio di domenica 19 aprile, nella zona della stazione ferroviaria cittadina, dove uno straniero è stato visto “allungare” la sostaqnza stupefacente ad un compratore. 

Il pusher è stato individuato dagli agenti in viale Sant’Ambrogio: nel cestino della bici, nascosta sotto la giacca, i poliziotti hanno trovato una borsina contenente 6 grammi e mezzo di hashish.

Per lo straniero, un tunisino di 51 anni residente nel parmense, è scattata la denuncia per spaccio di stupefacenti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.