Rubano il furgone a Sarmato e lo abbandonano a San Rocco dopo l’inseguimento foto

Nella prima serata del 1° aprile, le forze dell’ordine hanno diramato una nota di ricerca per un veicolo del quale era stato segnalato il furto da un salumificio di Sarmato

Più informazioni su

Nella prima serata del 1° aprile, le forze dell’ordine hanno diramato una nota di ricerca per un veicolo del quale era stato segnalato il furto da un salumificio di Sarmato. Poco dopo, alle 22 circa, durante il proprio servizio di controllo presso alcuni abbonati siti in zona Caorsana a Piacenza, una pattuglia di Metronotte Piacenza ha notato che un furgone Renault di colore giallo, con caratteristiche analoghe a quelle segnalate dalle forze dell’ordine, stava uscendo da Via Arda.

Tenendosi a debita distanza, la guardia ha seguito il mezzo, riuscendo a verificarne la targa e riscontrando che si trattava proprio del veicolo sottratto al salumificio di Sarmato. Prontamente, l’agente di vigilanza ha informato dell’accaduto la centrale operativa di Via Ballerini, che ha provveduto a mandare altre due pattuglie in appoggio.

Il furgone è stato seguito fino a San Rocco al Porto dove, sentendosi braccato, il conducente ha abbandonato il mezzo fuggendo tra i campi. È così stato possibile recuperarlo e consegnarlo ai carabinieri per i rilievi di competenza. Le ricerche del fuggitivo nelle zone limitrofe hanno avuto esito negativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.