Quantcast

Rugby: I Sitav Lyons conquistano la vittoria al Beltrametti 

Ottima la prestazione del mediano d’apertura Lyons Jacopo Zucconi, perfetto al piede( 5 su 5) e nei placcaggi.

Più informazioni su

Si è disputato sabato 25 aprile allo stadio Beltrametti, il match che ha visto in campo Sitav Rugby Lyons Piacenza e l’Accademia F.I.R. Ivan Francescato di Parma.

Il match, giocato in modo discontinuo da entrambe le squadre, ha visto prevalere la mischia Lyons, dotata di grande esperienza in tutti i suoi reparti, con una superiorità schiacciante che ha permesso al team Piacentino di vincere un incontro, altrimenti molto difficile, per l’ottima capacità dell’Accademia di imporsi nelle rimesse laterali e nelle fasi propositive, dimostrando le ottime individualità della selezione Federale.

L’acquisizione di esperienza, porterà sicuramente molti di questi giovani alla ribalta dei terreni di gioco più prestigiosi.

Ottima la prestazione del mediano d’apertura Lyons Jacopo Zucconi, perfetto al piede( 5 su 5) e nei placcaggi.

Sempre impeccabile le prestazioni del Tallonatore Federico Silvestri che, nonostante qualche errore in Touche, si è reso protagonista in difesa e del seconda linea Nicola Fornari, sempre presente in ogni fase del gioco e grande placatore.

Man of the match il n° 8 Lyons, Travis Larsen, sopratutto per l’impegno e l’energia profusi nella partita.
Questa vittoria, su una diretta inseguitrice, conferma la seconda posizione in classifica di Rugby Lyons, rendendo difficile importanti cambiamenti in classifica con le partite di domani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.