Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Sabato in Duomo la Cattolica festeggia i suoi laureati

Il programma prevede una festa in stile anglosassone con i laureati in toga e tocco, con la consegna dei diplomi di laurea da parte dei presidi di Facoltà e con la comunità universitaria, fatta di docenti, ricercatori e personale amministrativo, che si stringerà insieme ai famigliari intorno ai ragazzi,

Più informazioni su

Si terrà il 25 aprile, dalle 15.30, presso il Duomo di Piacenza, la Festa di Laurea 2015 dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. “Un evento con cui vogliamo rimarcare l’importanza del traguardo raggiunto dai nostri laureati – sottolinea Mauro Balordi, direttore della sede di Piacenza e Cremona della Cattolica – e la fiducia che, con l’impegno e la determinazione, questo traguardo possa rappresentare anche un importante punto di partenza per ambiziosi obiettivi futuri, professionali e personali”.

Il programma prevede una festa in stile anglosassone con i laureati in toga e tocco, con la consegna dei diplomi di laurea da parte dei presidi di Facoltà e con la comunità universitaria, fatta di docenti, ricercatori e personale amministrativo, che si stringerà insieme ai famigliari intorno ai ragazzi, per celebrare una tappa importante del loro percorso formativo e professionale.

Dopo l’accoglienza all’ingresso del Duomo e la consegna della toga, alle 15.30 sarà celebrata la Santa Messa, presieduta da S.Ecc. Mons. Gianni Ambrosio, Vescovo della Diocesi di Piacenza-Bobbio. Alle 16.30, cerimonia di consegna dei diplomi di laurea e intervento del dott. Marco Villa, Business Angel, Vice Presidente e Direttore Generale Italian Angels for Growth.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.