Quantcast

San Lazzaro, fiamme sul balcone mentre i bambini dormono

Fiamme sul balcone mentre i piccoli di casa dormono. E' la spiacevole avventura vissuta da una famiglia a San Lazzaro a Piacenza. A dare l'allarme una vicina di casa, che si è accorta del principio di incendio facendo arrivare sul posto i vigili del fuoco.

Fiamme sul balcone mentre i piccoli di casa dormono. E’ la spiacevole avventura vissuta da una famiglia a San Lazzaro a Piacenza. A dare l’allarme una vicina di casa, che si è accorta del principio di incendio facendo arrivare sul posto i vigili del fuoco. Per cause accidentali due armadietti, presenti sul balcone di un appartamento a San Lazzaro, avrebbero preso fuoco. Del tutto ignara dell’accaduto una giovane mamma, che stava vigilando sul riposino dei suoi due bimbi. Ma grazie alla vicina e ai tempestivi soccorsi dei vigili del fuoco tutto si è risolto per il meglio. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.