Quantcast

Scherma, buoni piazzamenti per il Pettorelli a Verona

Il circolo piacentino si è messo in luce con i promettenti spadisti nella terza prova interregionale del Gran Premio Giovanissimi (Gpg). Ottavo posto per Tommaso Bonelli nei Maschietti
 

Più informazioni su

Buoni risultati per il Circolo della scherma “Pettorelli” di Piacenza, in luce nella terza prova interregionale del Gran Premio Giovanissimi (Gpg), riservata ad atleti e atlete delle regioni Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Teatro della manifestazione, la località veronese di Zevio, con il circolo piacentino in pedana con sedici giovani spadisti.

Nelle gare maschili, ottavo posto per Tommaso Bonelli (Maschietti), capace di raggiungere la finale a otto piegando il veneto Zanella (10-5) e il triestino Sverko (10-2) prima di cedere al trevigiano Santoro. Inoltre, dodicesimo posto per Michele Comolatti nei Giovanissimi e sedicesima piazza per Filippo Marzini negli Allievi. Buoni risultati anche nelle gare femminili, con Sara Susetti e Margherita Pollutri rispettivamente decima e quattordicesima nelle Bambine e con Chiara Ocari tredicesima nelle Giovanissime.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.