Quantcast

Settimana mondiale del Pomodoro, oggi arriva il ministro Martina

Per presentare la Settimana mondiale del pomodoro a Expo 2015, il 13 aprile sarà a Piacenza il ministro dell'Agricoltura Maurizio Martina. Ad accompagnare Martina nella sua visita il Sottosegretario all'Economia Paola De Micheli.

Più informazioni su

Per presentare la Settimana mondiale del pomodoro a Expo 2015, oggi 13 aprile sarà a Piacenza il ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina. Ad accompagnare Martina nella sua visita il Sottosegretario all’Economia Paola De Micheli.

La scelta di Piacenza per il lancio dell’iniziativa, il distretto del pomodoro più vicino all’Expo 2015, non è casuale ed è stata costruita nel tempo anche con gli operatori economici locali.

La settimana mondiale del pomodoro sarà una straordinaria vetrina anche per i produttori piacentini, con eventi dedicati a tutta la filiera, dalla produzione, i controlli, la qualità e la tracciabilità del prodotto. E non mancheranno momenti dedicati alla cucina e alla gastronomia.

La presentazione avverrà con un incontro pubblico alla Faggiola di Gariga di Podenzano alle 16 di lunedì 13 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.