Quantcast

Sorpresi sul balcone mentre tentano il furto in appartamento: 20enne in manette

Stavano cercando di scassinare la portafinestra di un appartamento nellla zona di via Boselli a Piacenza, ma i loro movimenti sospetti non sono sfuggiti ai carabinieri,

Più informazioni su

Sorpresi sul balcone mentre tentano il furto in appartamento: 20enne in manette

Stavano cercando di scassinare la portafinestra di un appartamento nellla zona di via Boselli a Piacenza, ma i loro movimenti sospetti non sono sfuggiti ai carabinieri, che sono riusciti a bloccare un componente della banda.

Il tentativo di furto é stato scoperto dal Radiomobile nella serata del 14 aprile, intorno alle 22.30: i militari sono stati attirati da alcuni rumori sospetti che provenivano da una palazzina di via Molinaretto, dove su un balcone del primo piano, tre individui erano intenti a forzare l’ingresso.

Alla vista delle forze dell’ordine sono scesi dal ballatoio dandosi alla fuga, ma uno di loro non è riuscito a farla franca ed è stato subito arrestato. Sul posto è stato anche ritrovato un lungo cacciavite, utilizzato come arnese da scasso.
Il giovane, un 20enne albanese senza fissa dimora, deve rispondere dell’accusa di tentato furto. Gli altri due malviventi sono invece riusciti a far perdere le proprie tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.