Spaccata ad Alseno, rubano la merce in vetrina e fuggono nei campi

Colpo a segno nella notte del 20 aprile nel centro commerciale sulla via Emilia, in azione una banda di quattro o cinque persone 

Più informazioni su

Colpo a segno nella notte del 20 aprile ad Alseno (Piacenza) al Rossetti market sulla via Emilia. la banda, composta da quattro o cinque persone, è entrata in azione intorno alle tre.
Dopo aver rubato un furgoncino ad Alseno, l’hanno utilizzato come ariete per sfondare la vetrata del centro commerciale e mettere a segno un furto lampo.

In pochi istanti sono riusciti a prelevare alcuni articoli elettronici esposti in vetrina, come tablet e cellulari. L’allarme antifurto ha fatto scattare l’intervento dei carabinieri della compagnia di Fiorenzuola, immediatamente intervenuti sul posto.

I ladri però si erano già dileguati fuggendo a piedi nei campi circostanti e abbandonando sul posto il mezzo rubato. Ancora da stabilire l’entità del danno. Le indagini del nucleo operativo dei militari di Fiorenzuola sono in corso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.