Spaccata al bar di Cortemaggiore, i ladri fuggono con tre videopoker

Hanno utilizzato un furgone come ariete per mandare in frantumi la vetrina del locale

Più informazioni su

Spaccata a segno nella notte del 9 aprile a Cortemaggiore (Piacenza). Nel mirino dei malviventi è finito un bar di Via Mattei.

L’allarme è scattato intorno alle tre, quando un furgone si è scagliato contro la vetrina del locale, mandandola in frantumi.

In pochi istanti la banda è riuscita a prelevare dall’interno tra macchinette videopoker, caricate sul camioncino prima di darsi alla fuga.

Alcuni residenti hanno sentito il frastuono causato dalla spaccata e si sono affacciati alla finestra, ma i ladri si stavano già allontanando a bordo del furgone bianco, senza lasciare traccia.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola che hanno avviato gli accertamenti del caso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.