Quantcast

Spazio 2: assegnata la gestione, nasce la “cittadella della creatività”

Nel prossimo quinquennio sarà diretta dal raggruppamento temporaneo d'imprese composto dalle cooperative L'Arco (capogruppo), Officine Gutenberg e Sol. Co.

Più informazioni su

La gestione di Spazio 2 è stata ufficialmente assegnata: l’area di via XXIV Maggio, proprietà del comune di Piacenza, nel prossimo quinquennio sarà diretta dal raggruppamento temporaneo d’imprese composto dalle cooperative L’Arco (capogruppo), Officine Gutenberg e Sol. Co.

I locali di Spazio 2 diventano “Cittadella della Creatività”: un luogo dove la creatività e le idee dei giovani piacentini possono trovare un luogo di attuazione, uno spazio pubblico a disposizione di chiunque abbia un’ idea ma non un sito in cui realizzarla e offre supporto e collaborazione per costruire eventi, workshop, feste, laboratori, concerti, mostre, altro.

La concessione del servizio di aggregazione e promozione del lavoro giovanile e il comodato d’uso dell’area di proprietà comunale sono validi per il periodo aprile 2015 – 31 marzo 2020: il Comune si riserva, alla scadenza del terzo anno di contratto, la facoltà di ripetere la concessione per un periodo di ulteriori due anni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.