Strada Agazzana: ubriaco rischia di falciare un poliziotto mentre rileva l’incidente

Il giovane è passato a tutta velocità, urtando la torcia che l'agente teneva in mano. Inseguito e denunciato 

E’ sfrecciato a tutta velocità in strada Agazzana (Piacenza), nonostante gli agenti stessero eseguendo i rilievi di un incidente stradale, rischiando di travolgere un operatore.

Protagonista un 25enne piacentino, inseguito e bloccato dalla polizia nella serata di domenica 19 aprile.

Le forze dell’ordine si trovavano a Vallera, dove intorno alle 21.30 si è verificato uno scontro automobilistico: la Volante è intervenuta in supporto alla Municipale per i rilievi del caso.

L’automobilista, incurante della situazione, è passato senza rallentare nel tratto stradale, urtando con il veicolo la torcia impugnata da un agente, che a sua volta ha rischiato di essere travolto.

Gli agenti si sono quindi lanciati all’inseguimento dell’auto, fermata nella zona della Besurica: il 25enne alla guida, palesemente ubriaco, è stato sottoposto ad alcol test, che rivelato un tasso di 1,67.

Per il giovane è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e una sanzione per velocità non commisurata alla situazione stradale. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.