Quantcast

Tragico fuori strada a San Nazzaro, una donna perde la vita foto

L'auto ha colpito una pianta e poi si è ribaltata nel campo a lato della carreggiata. Quattro le persone rimaste coinvolte nell'incidente stradale, avvenuto intorno alle 17.15 di lunedì 6 aprile nella frazione di Monticelli.

Tragico incidente stradale poco dopo le 17 del lunedì di Pasquetta a San Nazzaro di Monticelli (Piacenza), dove una donna di 76 anni, Adele Bricchi, ha perso la vita.

L’automobile sarebbe finita autonomamente fuori strada, ribaltandosi in un campo a lato della carreggiata. L’incidente è avvenuto all’ingresso della frazione, pochi metri dopo il cimitero. L’auto ha prima colpito una pianta e poi ha terminato la propria corsa in un campo. 

Quattro le persone a bordo del veicolo, due uomini e due donne. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e i mezzi dei vigili del fuoco di Piacenza. I pompieri hanno estratto due persone rimaste incastrate nell’abitacolo.

Un’altra donna rimasta ferita e in gravi condizioni, è stata trasportata all’ospedale di Parma dall’eliambulanza. Un’altro viaggiatore è rimasto leso, ma non si troverebbe in pericolo di vita. Per Adele Bricchi, 76enne di San Nazzaro, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Illeso il conducente.

Sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale per eseguire i rilievi del caso e chiarire la dinamica dei fatti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.