World League, Berruto convoca in azzurro Alletti e Massari (Copra)

Gli atleti del Copra nella formazione della Nazionale 

Più informazioni su

Jacopo Massari e Aimone Aletti del Copra Piacenza vestiranno la maglia azzurra.

I due pallavolisti sono stati convocati dal ct della nazionale Mauro Berruto, in vista dei due appuntamenti principe della prossime estate: la World League e gli European Games. 

Massari (schiacciatore) e Alletti (centrale) sono entrambi nella rosa dei 25 atleti della World League. Massari compare inoltre nella lista dei 22 pallovolisti convocati da Berruto per gli European Games.

Il ct ha spiegato di aver scelto in anticipo i giocatori per mettersi subito al lavoro e sfruttare un mondiale negativo, ormai alle spalle, per evitare di compiere gli stessi errori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.