Auto contro scooter a Gariga, grave il centauro FOTO foto

Grave incidente nel tardo pomeriggio di venerdì a Gariga di Podenzano (Piacenza). Vittima un uomo a bordo di uno scooter, che per cause al momento in corso di accertamento si è scontrato con una vettura

Più informazioni su

Grave incidente nel tardo pomeriggio di venerdì a Gariga di Podenzano (Piacenza). Vittima un uomo a bordo di uno scooter, che intorno alle 19 per cause al momento in corso di accertamento si è scontrato con una Renault condotta da una donna. A seguito dell’impatto la due ruote è finita a terra (nella foto): scattato l’allarme, sul posto sono giunti rapidamente i sanitari del 118, intervenuti insieme ai vigili del fuoco.

Le condizioni del centauro sono subito apparse serie, tanto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale Maggiore di Parma. Non ha invece fortunatamente riportato conseguenze la signora alla guida dell’auto: una volta scesa dalla vettura, ha però dato in escandescenze rendendo necessario l’arrivo di una volante della polizia. Dei rilievi di legge si occupano gli agenti della polizia stradale. L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.