Quantcast

Canestri all’ombra del Duomo con Basket in centro

Piazza Duomo per una domenica diventa un campo da Basket. Il tutto grazie all’iniziativa “Basket in Centro”, promossa dal circolo Anspi Domus, da Piacenza Basket Club e Primogenita Calendasco

Più informazioni su

Piazza Duomo per una domenica diventa un campo da Basket. Il tutto grazie all’iniziativa “Basket in Centro”, promossa dal circolo Anspi Domus, da Piacenza Basket Club e Primogenita Calendasco: una giornata di festa con giochi e tornei di minibasket, che vedrà il coinvolgimento di Bulla Basket Villanova, Croce Rossa Italiana e Progetto Vita.

Ragazzi di tutte le età scenderanno in campo a partire dalle 10, in una giornata che sarà anche di sensibilizzazione per le malattie cardiovascolari. In allegato a fondo pagina la locandina con il programma.

SABATO FESTA MINIBASKET BAKERY – Minibasket Bakery in festa sabato 30 maggio dalle ore 14.30 in poi presso le strutture adiacenti al PalaBakery. Tutti i mini cestisti (i “meno giovani” sono i 2003) si confronteranno in una serie di partite che scandiranno tutta la giornata targata Pallacanestro Piacentina. Una festa di fine stagione ed un saluto per rivedersi e ripartire “alla grande” nella prossima stagione.

La festa è organizzata dal settore giovanile Bakery basket in collaborazione con il gruppo di tifosi “Spazio Biancorosso”. Il programma prevede il ritrovo alle ore 14.30 presso il PalaBakery per poi “tuffarsi” in un torneo all’insegna del divertimento. Alle 19.30 finiscono le competizioni e scatterà l’AperiBakery al quale sono invitati tutti i sostenitori biancorossi. Durante tutto il torneo sarà attivo un servizio di Bar gestito direttamente dal settore giovanile biancorosso.

LOCANDINA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.