Quantcast

Caorso, ladri in azione al centro sportivo FOTO foto

Avevano tentato d'introdursi al centro sportivo di Caorso (Piacenza) solo la scorsa settimana e questa volta i ladri sono riusciti nel loro intento

Più informazioni su

Avevano tentato d’introdursi al centro sportivo di Caorso (Piacenza) solo la scorsa settimana e questa volta i ladri sono riusciti nel loro intento. Il furto é andato a segno nella notte dell’11 maggio, intorno alle 3: i malviventi hanno sradicato una porta sul retro del locale, poi hanno tentato di manomettere il sistema d’allarme, senza riuscirci, e a portar via, staccandola direttamente dal muro, una macchinetta scambia monete (come si vede nelle foto) caricata su una carriola e portata all’esterno.

Nel mirino dei malintenzionati sono finiti anche gli spogliatoi del Caorso Calcio, dove sarebbero state rubate alcune giacche e il bar del centro sportivo, da dove sono sparite alcune bibite, alcune delle quali sono state scolate direttamente dai ladri sul posto.Sul posto è intervenuta la vigilanza, ma la banda era già riuscita a dileguarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.