Castagnola, lavori urgenti di protezione dalla caduta massi

Sono in fase di esecuzione i lavori urgenti di ripristino di strutture di protezione dalla caduta massi sulla strada provinciale n. 586 di Val D'Aveto, al Km 16+200, presso la località Castagnola in Comune di Ferriere (Piacenza).

Più informazioni su

STRADA PROVINCIALE N. 586R DI VAL D’AVETO – LOCALITA’ CASTAGNOLA
 
Lavori urgenti per il ripristino di strutture di protezione dalla caduta massi.
 
Sono in fase di esecuzione i lavori urgenti di ripristino di strutture di protezione dalla caduta massi sulla strada provinciale n. 586 di Val D’Aveto, al Km 16+200, presso la località Castagnola in Comune di Ferriere (Piacenza).
 
Ad integrazione di quanto disposto con ordinanza n. 738 del 16 Aprile, l’interruzione della circolazione veicolare è stata estesa alla progressiva Km 16+200, dalle ore 7.00 alle ore 19.00 tutti i giorni fino al 3 luglio 2015 per tutte le categorie di veicoli, per la tutela della sicurezza della circolazione , con la prescrizione che il transito sia consentito nei primi dieci minuti di ogni ora tramite senso unico alternato regolato da movieri.

Sono esclusi dalle limitazioni alla circolazione  i veicoli di soccorso pubblico o delle forze di polizia, qualora stiano operando in condizioni di emergenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.