Quantcast

Cinghiali della Valtidone, domenica escursione alla Rocca d’Olgisio

La seconda escursione guidata della stagione organizzata dall'associazione sportiva "I Cinghiali dalla Valtidone" in mountain bike e trekking è in programma domenica 10 maggio

La seconda escursione guidata della stagione organizzata dall’associazione sportiva “I Cinghiali dalla Valtidone” in mountain bike e trekking è in programma domenica 10 maggio con ritrovo ore 9, partenza ore 9,30 in piazza alpini a Pianello Valtidone (Piacenza).

Le escursioni sono rivolte sia agli appassionati di mountain bike che agli amanti del trekking , sempre con vari gradi di difficolta’ e durata (non aspettatevi una passeggiata in pianura).

Il percorso TREKKING prevede anche un passaggio nel giardino di Rocca d’Olgisio dove sara’ allestito un piccolo ristoro e una visita veloce alla PIANA di SAN MARTINO (sito archeologico).

Escursioni aperte a TUTTI i tesserati e NON (minorenni solo se accompagnati da un genitore o da chi ne esercita la patria potesta’), con CASCO OBBLIGATORIO per la mountain bike e SCARPE DA TREKKING per i giri a piedi.
Presente il servizio docce e lavaggio bici.

Al termine delle escursioni vi consiglieremo dove ristorarvi, per chi lo vorra’ anche in  nostra compagnia .

I CINGHIALI DELLA VAL TIDONE  saranno presenti in piazzetta Piacenza a Expo Milano 2015 il 27 e 28 maggio per fare conoscere a tante altre persone la nostra splendida valei che si prestan perfettamente a queste attivita’ di escursionismo, in abbinamento ai nostri prodotti del territorio e piatti tipici che ripagano degli sforzi nel ‘ dopogiro ‘.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.