Quantcast

Circuito “Città di Piacenza”, le limitazioni alla viabilità

Dalle ore 20 di venerdì 8 maggio alle 24 di domenica 10, sarà vietata la sosta – con rimozione forzata – in viale Pubblico Passeggio, piazzale Libertà, stradone Farnese, corso Vittorio Emanuele (tra lo stradone Farnese e la rotatoria all’incrocio con via Palmerio) e via Alberici

Per consentire lo svolgimento della manifestazione promossa dal Club piacentino Automotoveicoli d’epoca, lungo il Circuito “Città di Piacenza”, nel fine settimana saranno adottate alcune limitazioni alla viabilità.

Dalle ore 20 di venerdì 8 maggio alle 24 di domenica 10, sarà vietata la sosta – con rimozione forzata – in viale Pubblico Passeggio, piazzale Libertà, stradone Farnese, corso Vittorio Emanuele (tra lo stradone Farnese e la rotatoria all’incrocio con via Palmerio) e via Alberici. Dalle 17 alle 21 di sabato 9 maggio e dalle 10 alle 14 di domenica 10, sarà vietata la circolazione in tutte le strade sopraccitate, nonché sul lato Est di piazzale Genova, fatta eccezione per i soli mezzi di soccorso e delle Forze dell’ordine.

Contestualmente ai divieti di circolazione, sarà revocato il senso unico di marcia, per i soli residenti, nelle vie Venturini, Santa Franca (tra stradone Farnese e via San Siro), via San Siro (da via Santa Franca a via Giordani), via San Vincenzo, via Santo Stefano, via Mochi, cantone Canale e via Torta (nel tratto tra stradone Farnese e via Scalabrini). Durante tutto il periodo di svolgimento della manifestazione verranno disattivate le telecamere che regolano l’accesso alla Ztl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.