Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Dalla Cattolica in visita alla Sacra Sindone di Torino

Domenica 26 aprile un gruppo di studenti del collegio S. Isidoro e della residenza Gasparini, dell’Università Cattolica di Piacenza

Più informazioni su

Domenica 26 aprile un gruppo di studenti del collegio S. Isidoro e della residenza Gasparini, dell’Università Cattolica di Piacenza, sono stati a Torino per la visita alla Sacra Sindone e al centro della città.

La settimana precedente era intervenuto presso il collegio S. Isidoro padre Erminio Antonello, superiore del Collegio Alberoni, a spiegare la storia e l’identità della Sindone, al fine di giungere preparati alla visita.

Il gruppo era accompagnato dal direttore dei collegi, dott. Matteo Bergamaschi, e dall’assistente pastorale, don Mauro Bianchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.