“Danzando in acqua” alla Raffalda per 90 atlete

Nella serata di sabato 24 maggio, presso la piscina Raffalda di Piacenza, si è svolto il saggio di nuoto sincronizzato “Danzando in acqua” alla sua la terza edizione.

Più informazioni su

Nella serata di sabato 24 maggio, presso la piscina Raffalda di Piacenza, si è svolto il saggio di nuoto sincronizzato “Danzando in acqua” alla sua la terza edizione.

La serata, trasmessa in diretta streaming, è stato un riassunto delle gare agonistiche e manifestazioni promozionali, a livello Regionale, della stagione invernale a cui ha partecipato la Società Activa Nuoto ASD.

Il tutto si è svolto con un susseguirsi di esercizi coreografici a tempo di musica per un totale di 21 “balletti” eseguiti con evidente emozione e soddisfazione delle atlete, sia  dalle new entry che dalle più preparate agonisticamente. L’entusiasmo del pubblico ha riscaldato  l’atmosfera dall’entrata delle ragazze fino alla meritata passerella finale. Insomma uno spettacolo da vedere.

Un grazie all’assessore allo Sport di Piacenza, Giorgio Cisini, che è intervenuto nel corso della serata, apprezzando tutto il lavoro svolto e l’organizzazione dell’evento.

Un grande successo grazie all’impegno e alla dedizione delle circa 90 atlete, di età compresa tra i 5 ed i 20 anni,  della società ACTIVA SOC.COOP, e delle allenatrici Antonella, Valentina, Graziella , Claudia, Camilla e Francesca della società  ACTIVA NUOTO,  società che ha fatto conoscere ai piacentini questa giovane disciplina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.