Quantcast

Distraggono la fiorista e la derubano di 2mila euro

È purtroppo riuscito il raggiro messo in atto nel pomeriggio di lunedì da due giovani ai danni di un chiosco di fiori di via Portapuglia a Piacenza

Più informazioni su

Distraggono la negoziante e la derubano di oltre duemila euro. È purtroppo riuscito il raggiro messo in atto nel pomeriggio di lunedì da due giovani ai danni di un chiosco di fiori di via Portapuglia a Piacenza.

Uno dei ragazzi con una scusa ha richiamato all’esterno la negoziante distraendola: nel frattempo il complice è riuscito ad introdursi nel chiosco sottraendo il portafoglio della vittima, contenente 120 euro, ed altri duemila euro trovati all’interno.

Arraffato il bottino, i due ladri si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce. Solamente alla chiusura la donna si è accorta di essere stata derubata e ha subito avvisato la polizia. Sul posto le volanti, che hanno raccolto la denuncia della vittima e avviato le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.