Quantcast

Due donne investite sulla via Emilia, 60enne muore dopo il ricovero 

Non ce l'ha fatta una delle due donne investite lungo via Emilia Pavese a Piacenza nella serata di domenica 10 maggio. La più grave delle due, una 60enne straniera, è deceduta dopo il ricovero all'ospedale. Le sue condizioni erano parse subito molto gravi

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO 11 MAGGIO – Non ce l’ha fatta una delle due donne investite lungo via Emilia Pavese a Piacenza nella serata di domenica 10 maggio. La più grave delle due è deceduta dopo il ricovero in ospedale. Le sue condizioni erano parse subito molto gravi. La vittima è Maria Noaptes, 60enne di origine romena, di professione badante.

L’altra donna, anche lei di orgine romena non si trova in pericolo di vita. La Polizia Municipale sta ancora compiendo accertamenti sull’incidente. Alla guida dell’auto che ha investito le donne un piacentino 51enne. L’uomo non ha riportato ferite nello scontro, ma si trovava in forte stato di agitazione per l’accaduto. 

A BREVE AGGIORNAMENTI

Due donne di origine straniere sono state travolte da un’auto mentre stavano attraversando a piedi via Emilia Pavese a Piacenza, all’altezza dell’Unieuro.

Il grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 21.40 della sera del 10 maggio. Entrambe sono state subito soccorse dal personale del 118 e trasportate all’ospedale cittadino, a poche centinaie di metri dal luogo dell’incidente.

Una delle donne si trova in gravissime condizioni, mentre l’altra non si troverebbe in pericolo di vita.  Le dinamiche dello scontro sono al vaglio degli agenti della Municipale di Piacenza, sul posto per i rilievi del caso.

A bordo dell’auto che ha investito le due donne, una Ford Focus, un giovane subito sottoposto ad alcoltest. L’esito è stato negativo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.