Festival rock d’autore al Melville, chiusura con Edda

Chiusura eccezionale, stasera dalle 22, del festival del rock d'autore organizzato dal caffè letterario Melville di San Nicolò a Piacenza. 

Più informazioni su

Chiusura eccezionale, stasera dalle 22, del festival del rock d’autore organizzato dal caffè letterario Melville di San Nicolò a Piacenza.

A conclusione della manifestazione l’esibizione della band dell’ex leader dei Ritmo Tribale, al secolo Stefano Rampoldi, autore nel 2014 di uno dei più bei dischi italiani degli ultimi anni, “Stavolta come mi ammazzerai?”, con il quale si è messo a nudo (il suo debutto solista si intitolava “Semper biot”, sempre nudo) con una sincerità mai udita sinora. Lacerata, stremata. Indole punk e rabbia terapeutica.

Ingresso gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.