Quantcast

Fioccano le “multe morali” agli automobilisti indisciplinati LE FOTO foto

Multe agli automobilisti indisciplinati, ma ad affibiarle non sono stati gli agenti della Municipale, bensì gli alunni della III D della media Dante di Piacenza

Più informazioni su

Gli alunni della III D della media Dante impegnati con la “multa morale” a Piacenza

Multe agli automobilisti indisciplinati, ma ad affibiarle non sono stati gli agenti della Municipale, bensì gli alunni della III D della media Dante di Piacenza. Nelle foto l’attività svolta in mattinata nei confronti dei cittadini che non osservano le regole di convivenza civile e di rispetto della collettività, con la distribuzione delle sanzione simbolica costituita dalla la “Multa Morale”.

La strade passate al setaccio dagli studenti, accompagnati dalle 12 dai vigili urbani, viale Dante, via Poggi e via Negri, fino al riento a scuola per le 13.30. A fianco degli studenti anche due agenti in pensione: Antonino Maretti e Lodovico Braceschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.