“Il fascino indiscreto dell’amore” in proiezione al cinema Corso 

La pellicola, il cui titolo originale è 'Tokyo Fiancée', è un adattamento del romanzo 'Né di Eva né di Adamo' di Amélie Nothomb, ed è stata presentata a Roma lo scorso aprile durante il festival del nuovo cinema francese 'Rendez-vous'.

Più informazioni su

Ecco la programmazione del CINEMA CORSO MULTISALA DI PIACENZA DAL 28 MAGGIO AL 2 GIUGNO COMPRESO:

SALA SPAZIO: “ IL FASCINO INDISCRETO DELL’ AMORE “
GIOV H. 21,15
VEN H. 20,20 – 22,30.
SAB H. 17,50 – 20,20 – 22,30.
DOM LUN H. 15,30 – 17,50 – 20,20 – 22,30.
MART H. 15,30 – 17,50 – 21,15

La trama: 
Da giovedì prossimo uscirà nelle sale ‘Il fascino indiscreto dell’amore’, il nuovo film di Stefan Liberski con Pauline Etienne e Taichi Inoue. La pellicola, il cui titolo originale è ‘Tokyo Fiancée’, è un adattamento del romanzo ‘Né di Eva né di Adamo’ di Amélie Nothomb, ed è stata presentata a Roma lo scorso aprile durante il festival del nuovo cinema francese ‘Rendez-vous’.

Il film racconta la permanenza della giovane protagonista nel Paese dei suoi sogni, quel Giappone nel quale è nata per caso e che ha lasciato quando aveva solo cinque anni. Infatti Amélie torna in Giappone piena di entusiasmo e d’illusioni e per mantenersi decide di dare lezioni di francese. Incontra così Rinri, il suo primo e unico studente, un giovane giapponese con il quale crea subito un rapporto molto intimo.

In allegato anche la programmazione della Multisala Iris 2000 e del Politeama dal 28 maggio al 3 giugno

PROGRAMMAZIONE 28/5 – 3/6

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.