Quantcast

In pensione i presidi del Respighi, Isi Marconi e scuole di Carpaneto

 A settembre il liceo Respighi, l'Isi Marconi e l'istituto saranno senza dirigenti scolastici. I rispettivi presidi Licia Gardella, Gian Paolo Carini e Mariuccia Ghisoni andranno infatti in pensione.

Più informazioni su

Piacenza – A settembre il liceo Respighi, l’Isi Marconi e l’istituto comprensivo di Carpaneto saranno senza dirigenti scolastici. I rispettivi presidi Licia Gardella, Gian Paolo Carini e Mariuccia Ghisoni andranno infatti in pensione. Una notizia già nota da qualche tempo e ora ufficializzata dall’Ufficio Scolastico Regionale che indica le scuole sopra citate come sedi vacanti per gli spostamenti dei dirigenti scolastici. I tre istituti saranno gestiti in “reggenza”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.