Incornato da un toro a Vigolo. Agricoltore grave a Parma

Sono gravi le condizioni di un agricoltore rimasto ferito nella tarda mattinata di martedì all'interno di un'azienda agricolo Vigolo Marchese, frazione di Castellarquato. Da quanto si è appreso l'uomo, un 60enne, è stato attaccato da un toro che si trovava all'interno di un recinto

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di un agricoltore rimasto ferito nella tarda mattinata di martedì all’interno di un’azienda agricolo Vigolo Marchese, frazione di Castellarquato (Piacenza). Da quanto si è appreso l’uomo, un 60enne, è stato attaccato da un toro che si trovava all’interno di un recinto. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto: l’animale lo avrebbe caricato incornandolo e procurandogli diverse ferite.

Il fatto è accaduto intorno a mezzogiorno. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118: dopo le prime cure sul posto, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato l’agricoltore all’ospedale Maggiore di Parma dove si trova ricoverato. Le sue condizioni sono serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.