Quantcast

Iscrizioni aperte per Urban Battle Piacenza, contest rap e freestyle

Sono aperte le iscrizioni per lo "Urban battle Piacenza", il contest musicale aperto a tutti i gruppi e a tutti gli artisti solisti del panorama Rap, Hip Hop e Freestyle di Piacenza e non solo. 

Più informazioni su

Sono aperte le iscrizioni per lo “Urban battle Piacenza”, il contest musicale aperto a tutti i gruppi e a tutti gli artisti solisti del panorama Rap, Hip Hop e Freestyle di Piacenza e non solo. Il contest nasce da PiacenzaSera.it e Piacenza Music Pride ma è stato reso possibile solo grazie alla collaborazione con Il Container,Elfo Recording Studio, Oligoro, Prezbeat e Techfood. 

In allegato regolamento e modalità di iscrizione. I partecipanti dovranno scrivere a redazione@piacenzasera.it entro il 31 maggio 

Ecco il bando

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.